Discussione: Walkera...volano???
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 luglio 07, 16:57   #50 (permalink)  Top
veleno30
User

L'avatar di veleno30

Data registr.: 22-07-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Nitroz
Beh, probabilmente, perchè la maggior parte dei detrattori Walkera, parla per sentito dire , senza averne mai provato uno
Con i 181 Euro spesi per il mio DF60, preso NUOVO su E-Bay in un negozio ITALIANO, cosa ti danno del T-Rex ?
Nitroz
Ti sbagli, non parlo per sentito dire, ho avuto anch'io un walkera.
Cmq evidentemente non leggete cosa ho scritto o non lo volete leggere: si insiste ancora sul Trex, ma il trex è una meccanica, anzi ce ne più di un tipo. io ho detto che la meccanica dei walkera è accettabile, non eccelsa, ma accettabile.
è tutto il contorno del pacchetto che fa acqua, ok, costa poco... quantifichiamo che la meccanica costi 100 euro e tutto il resto 80, pochissimo è vero, ma sono sempre 80 euro spesi male (secondo me).
Perchè le batterie NC durano un tempo ridicolo (come fai a goderti l'eli se sta su 2 minuti?) anche ammesso che vuoi fare solo ed esclusivamente hovering quando cambi le batterie con delle lipo senti il bisogno del BL e relativo regolatore, poi io non credo che uno compri un eli solo per fare hovering... ma appena aumenti la potenza, fai il volato o c'è un filo di vento il gyro denuncia tutti i suoi limiti e lo devi cambiare. La radio non è questione di portata, l'originale non ha esponenziali, curve, mix è impossibile ottenere un buon settaggio.
Allora io dico, semplicemente, non è meglio comprare subito della roba valida, senza bisogno cmq di spendere un capitale?
Discorso completamente differente per i coassiali...
veleno30 non è collegato   Rispondi citando