Citazione:
Originalmente inviato da marco18rm Non è un difetto della TT01 infatti anche al mio amico che ha una mini inferno gli sta accadendo una cosa simile. Comunque secondo me e tantissimi altri il TT01 è un'ottimo modello per fare drift senza spendere troppo, poi piano piano aggiungendo/"upgradando" diventa un vero giogliello....
Comunque con la radio che monto provvisoriamente a 40 Mhz va una bellezza, speriamo che lunedì con quella che mi daranno in sostituzione vada tutto ok e non abbia ancora quel difetto, altrimenti significa che sicuramente non è compatibile con l'elettronica originale. |
Assurdo, sabato sono andato al negozio dove ho preso la radio (con tre giorni di vita) ed anche lui ha ammesso il problema, a quel punto gli ho chiesto di cambiarmela dato che è meno di sette giorni che l'avevo cambiata invece mi ha detto che lunedi andava a riportarla al fornitore che glie ne avrebbe data un'altra.
ma il problema è che lunedì sono andato a riprenderla ma lui mi ha detto che se la sono tenuta per fare dei test e che arrivera tra una settimana.....
sono propio inc... perchè la prima radio che mi aveva dato non funzionava propio e mi ha dato questa che costava di più in quanto 40Mhz e digitale, ora neanche questa funziona bene e mi viene a dire che deve essere controllata dall'assistenza???? io sapevo che per legge se una cosa non funziona appena presa deve essere subito sostituita!!! o sbaglio??
Cioè, adesso sto andando avanti con una radio di un'aereo adattata.....
Che sfiga!!!