BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - "RC Drift" ... da dove cominciare ???
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 luglio 07, 16:49   #41 (permalink)  Top
marco18rm
User
 
L'avatar di marco18rm
 
Data registr.: 25-06-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 149
Angry

Citazione:
Originalmente inviato da marco18rm
Non è un difetto della TT01 infatti anche al mio amico che ha una mini inferno gli sta accadendo una cosa simile. Comunque secondo me e tantissimi altri il TT01 è un'ottimo modello per fare drift senza spendere troppo, poi piano piano aggiungendo/"upgradando" diventa un vero giogliello....

Comunque con la radio che monto provvisoriamente a 40 Mhz va una bellezza, speriamo che lunedì con quella che mi daranno in sostituzione vada tutto ok e non abbia ancora quel difetto, altrimenti significa che sicuramente non è compatibile con l'elettronica originale.
Assurdo, sabato sono andato al negozio dove ho preso la radio (con tre giorni di vita) ed anche lui ha ammesso il problema, a quel punto gli ho chiesto di cambiarmela dato che è meno di sette giorni che l'avevo cambiata invece mi ha detto che lunedi andava a riportarla al fornitore che glie ne avrebbe data un'altra.
ma il problema è che lunedì sono andato a riprenderla ma lui mi ha detto che se la sono tenuta per fare dei test e che arrivera tra una settimana.....

sono propio inc... perchè la prima radio che mi aveva dato non funzionava propio e mi ha dato questa che costava di più in quanto 40Mhz e digitale, ora neanche questa funziona bene e mi viene a dire che deve essere controllata dall'assistenza???? io sapevo che per legge se una cosa non funziona appena presa deve essere subito sostituita!!! o sbaglio??
Cioè, adesso sto andando avanti con una radio di un'aereo adattata.....

Che sfiga!!!
marco18rm non è collegato   Rispondi citando