Discussione: Walkera...volano???
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 luglio 07, 13:52   #45 (permalink)  Top
Nitroz
User

Data registr.: 15-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da mauro-linux
Ciao a tutti...
ma come mai finisce sempre in "ratella"? il forum non dovrebbe essere luogo di aiuto/scambio opinioni?
in realtà è sempre la stessa cosa:da quando sono entrato in questo bellissimo hobby ci sono sempre gli stessi post....pro e contro walkera.intanto mi piacerebbe sapere quanti di quelli che ne parlano ne hanno avuto uno...e quanti hanno il portafogli così gonfio da potersi permettere "pronti via" uno stipendio x provare a vedere se l'elimodellismo fa x loro(senza passare x quei "cosi" bipala che non somigliano molto nel comportamento ad un elimodello,meglio il simulatore allora)
io con circa 200 euro un anno e mezzo fa circa ho iniziato con un df36.e ho imparato molto da quell'eli...primo perchè è vero che mooolto difficilmente volano di scatola(e su questo devo dar ragione ai "contrari")ma almeno riesci a capire la meccanica/settaggi senza troppa paura di rimetterci troppo dello stipendio successivo.
e cmq gli eli che ho adesso se li butti giù si rompono lo stesso(ma non rappezzo come con il 36,che volava,ooops,si alzava da terra sempre e comunque)
tantè che mi ha fatto prendere passione x l'elimodellismo,non come dicono molti che te la fa scappare,in fondo è anche e specialmente sperimentare e inventare...
morale:è vero che adesso il 36 mi starebbe forse un pò stretto,ma x iniziare rifarei come ho già fatto!
senza offesa x nessuno,è la mia piccola opinione.
ciao a tutti.....
Ciao.
E' da tanto che cerco di spiegare questa cosa.
Se avessi ascoltato al 100% i "guru" del forum, snobbando Walkera, probabilmente, sarei rimasto con il simulatore ed il Picooz per tantissimo , non avendo voglia di spendere cifre impegnative per un T Rex , con il rischio di capire dopo poco tempo, e dopo tanti soldi spesi, che l'"elicotterismo" era solo curiosità.
Fortunatamente, ciò che si dice di questi elicotteri cinesi (a proposito, da dove viene il T-Rex ? ), è, per la maggior parte, frutto di pregiudizi.
Sul fatto che, di solito, non volino di scatola, non posso che dare ragione ai detrattori, ma dall'affermazione che non si alzano da terra, ce ne passa....
Con 181 euro che ho speso per un DF60 acquistato in Itakia, cosa ti danno del T-Rex ?
Nitroz