Citazione:
Originalmente inviato da RikiP Anche io sono molto indeciso tra questi due modelli. Effettivamente si equivalgono molto. Girellando qui sul forum, ho letto però che il motore della EB4 risulta essere più "docile" (carburazione più semplice e meno manutenzione) per un principiante
Inoltre i ricambi della Kyosho costano più di quelli della Thunder Tiger, quindi sarei tentato di prendermi la EB4
Infine, sembrerebbe che il motore della EB4 sia più affidabile di quello della 7.5. Confermate? <_< |
Ciao, allora, l'Eb4 mi è arrivata, però devo dirti che tra le due è meglio la kyosho, è più robusta, e trovi molti più pezzi di ricambio in negozi on line rispetto alla Thunder Tiger... Ho iniziato subito dopo averla presa a girare in una pista che prima non conoscevo, e tutti i veterani la sconsigliano la TT, calcola che l'unico che l'aveva, ha speso circa 300 euri per renderla più competitiva con optional e modifiche varie, e ora ha deciso, che finchè non la vende non corre più, vuole cambiarla! Molti corrono con Mugen e Kyosho, che a loro dire, e mi fido, sono migliori.. Io me la sono preso li dietro.. tu facci un pensiero in più...