Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 aprile 05, 17:40   #40 (permalink)  Top
TheDuke
User
 
L'avatar di TheDuke
 
Data registr.: 12-03-2005
Residenza: Pomezia
Messaggi: 94
Bene bene,

Ieri sono corso a Via degli Eugenii con il mio fido "TuttoCittà" nella macchina, e devo dire che è andato tutto liscio. Circa 40 minuti all'andata ed un ora per il ritorno (del resto era sabato...). Tempo favoloso, con pochissimo vento sopratutto nel tardo pomeriggio. Più che un raduno, penso sia stato un radunarsi. A detta di alcuni frequentatori più anziani ci sono state molte assenze illustri... :-)
Mi aspettavo di conoscere più persone, ma sono cmq rimasto positivamente colpito dalle presenti. Si respirava l'aria tipica del classico "campo" di volo. All'inizio le relazioni apparivano più formali e diplomatiche, ma con il trascorrere del tempo, degli "incidenti" e dei sorrisi, l'atmosfera è mutata, lasciando spazio a molto divertimento, alla passione, alla gioia di esserci. Pochi elicotteristi e diversi curiosi come cornice. Ho potuto toccare con mano un modello che non ha la notorietà del T-Rex, molto spinto ultimamente da produttori e rivenditori, ma dalle indubbie qualità intrinseche, dalla costruzione, al volo. Mi spiace che la memoria non mi aiuti quindi chiedo venia ai diretti interessati se mi concedo qualche licenza nelle sigle o nei nomi. Dovrebbe trattarsi del Eli-Maxir. Ho avuto qualche piacevole sorpresa e qualche conferma alle mie convinzioni. Penso proprio di aver trovato come investire tutti questi soldi che mi avanzano... Qualche dato, motore AXI 2208/26, regolatori Axi/Pro oppure Phoenix, gyro Futaba 240 oppure 401. Sul campo oltre a F.C. è giunto Hirobo, forse più noto nel forum di ToflyRc. Suo il MAxir con telaio in alluminio anodizzato blu veramente bello. Ho avuto modo di ammirare anche il raptor, che mi ha ricordato una versione decisamente più bella e curata del mio vetusto shuttle. Purtroppo degli altri intervenuti non ho avuto modo di tenere traccia. Abbiamo fatto diverse foto e qualche filmato. Invierò qualche foto. Avendo una velocissima 56k, di più non ho potuto fare. Oggi c'era il desiderio di replicare, mi direte se la cosa è stata realizzata. Se intervenivo la mia metà si sarebbe alterata come un lama inbufalito. Un saluto e grazie dell'ottimo pomeriggio.

TD
__________________
The Duke - Vision 90 Competition - Style 90 - Vision 50 Competition - Shuttle ZX - Gaui 425 - Gaui 400 - Maxir 400 L.E. - Blade McpX BL -
TheDuke non è collegato   Rispondi citando