Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 luglio 07, 10:06   #11 (permalink)  Top
belmattia
User
 
L'avatar di belmattia
 
Data registr.: 30-08-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 1.320
Citazione:
Originalmente inviato da lesath82
Spiegatemi un po' questa cosa: Vario = schifo?? Io pensavo fosse una buona marca!

Credo che molto probabilmente chi parla male dei vario o non li ha mai visti volare o non ha capito per quale applicazione sono stati progettati.
Per i tedeschi gli Ely rc sono esclusivamente riproduzioni in scala e non manici da scopa.
Le versioni "TRAINER" della Vario lo dice la parola stessa sono per allenamento al volo da riproduzione e non per fare 3d tipo Lukas.
I trainer vario - quindi i manici di scopa - non sono affatto belli esteticamente non li ha progettati un designer ma, sono dei veri muli vanno sempre non si smontano mai in volo ed hanno un volo preciso stabile e molto morbido basta fargli la manutenzione che consigliano e vanno sempre.
Poi fa anche un modello per il 3d che ho visto volare e andava bene il pilota non era lukas ma volava bene certo che se si vuole fare 3d non sono i prodotti giusti sono più pesanti e sicuramente meno reattivi di un Vibe o altro.
è come comprare un fuoristrada per correrci in pista a monza...nessuno te lo vieta ma forse una porsche carrera è più adeguata.
Quindi credo che ogni prodotto vada valutato e paragonato ad altri in funzione dello scopo per il quale è stato progettato e non per gusti estetici personali o per sentito dire soprattutto perchè il più degli elimodellisti svolazza e non tutti sono fenomeni come lukas e pochi altri ma molti fanno hovering a stento volano male e non riescono a pilotare l'ely di muso e fare hovering Frontale.

Ciao
belmattia non è collegato   Rispondi citando