Discussione: Walkera...volano???
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 luglio 07, 09:42   #43 (permalink)  Top
Mongolfino
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da mauro-linux
Ciao a tutti...
ma come mai finisce sempre in "ratella"? il forum non dovrebbe essere luogo di aiuto/scambio opinioni?.....

hai perfettamente ragione, non si capisce perche' certi sembrano i rappresentanti commerciali di certe marche.
che motivo c'e' di dire ... la radio arriva a 15 metr al massimo... quando chiunque abbia quella "carretta" simpatica del 5#4 sa bene che va ben oltre i 15 metri? non mi sembra un gran servizio a chi si sta avvicinando e vorrebbe info obiettive.
oppure quando si dice (ma attenzione parlo solo di coassiali che gli altri non li conosco) che le pile ricaricabili non vanno bene per le tx: sia io che un mio amico abbiamo 4/8 buone pile ricar. le carichiamo bene e durano un'infinità giorni e giorni senza nessun problema! quindi sarebbe bene proporre ad esempio le modifiche minime da apportare ai walk per fare training a basso costo (che e' poi quello che spesso si cerca da parte di molti). questi molti poi col tempo, se aumenta la passione decideranno il salto di qualità............
o no?
Mongo
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando