Discussione: Aurora Avant !!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 luglio 07, 02:51   #7 (permalink)  Top
RRRappy50
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da daniele76
Ciao Dred, quindi se prendessi un freya EVO e poi compro la modifica AVANT EFX , quali sarebbero le parti che andrebbero sostituite al freya e cosa include il pacchetto di modifica? Ne vale la pena ? (IN PRATICA DOVRESTI COMPRARE DUE MODELLI, HIROBO FREYA + AVANT EFX)
Dove l'hai comprato te il pacchetto AVANT? Poi per i ricambi tu dici che vanno bene quelli della hirobo??

Fammi sapere
Bye bye
Daniele
Esattamente...fatti bene i conti.Anche io avevo l' Avant, e in effetti devi comprare 2 modelli...se no compri il kit di trasformazione avant, la testa programmabile in metallo sempre della carbon extreme...tutta la coda del freya + altre cose...vai comunque a spendere un pò...peccato che però in italia non ce ne sono più di kit che ti permettono di trasformare un freya in avant, in ogni caso prova a contattare il nostro rivenditore su www.soloeli.com ma penso che ti dirà la stessa cosa che ti ho appena scritto io.
L'unica sarebbe trovarlo usato e il problema è che ne sento un po di persone che lo vogliono ...ma poche che lo vendono...
Ps: i ricambi sono Hirobo, ma anche Carbon Extreme, ma in effetti quando picchi in terra sono sempre quelli Hirobo che servono...tranne alcuni casi "gravi"...
In ogni caso un gran bel modellone !!
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando