Discussione: Walkera...volano???
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 luglio 07, 23:23   #42 (permalink)  Top
mauro-linux
User

L'avatar di mauro-linux

Data registr.: 30-04-2006
ma perchè va sempre così?

Ciao a tutti...
ma come mai finisce sempre in "ratella"? il forum non dovrebbe essere luogo di aiuto/scambio opinioni?
in realtà è sempre la stessa cosa:da quando sono entrato in questo bellissimo hobby ci sono sempre gli stessi post....pro e contro walkera.intanto mi piacerebbe sapere quanti di quelli che ne parlano ne hanno avuto uno...e quanti hanno il portafogli così gonfio da potersi permettere "pronti via" uno stipendio x provare a vedere se l'elimodellismo fa x loro(senza passare x quei "cosi" bipala che non somigliano molto nel comportamento ad un elimodello,meglio il simulatore allora)
io con circa 200 euro un anno e mezzo fa circa ho iniziato con un df36.e ho imparato molto da quell'eli...primo perchè è vero che mooolto difficilmente volano di scatola(e su questo devo dar ragione ai "contrari")ma almeno riesci a capire la meccanica/settaggi senza troppa paura di rimetterci troppo dello stipendio successivo.
e cmq gli eli che ho adesso se li butti giù si rompono lo stesso(ma non rappezzo come con il 36,che volava,ooops,si alzava da terra sempre e comunque)
tantè che mi ha fatto prendere passione x l'elimodellismo,non come dicono molti che te la fa scappare,in fondo è anche e specialmente sperimentare e inventare...
morale:è vero che adesso il 36 mi starebbe forse un pò stretto,ma x iniziare rifarei come ho già fatto!
senza offesa x nessuno,è la mia piccola opinione.
ciao a tutti.....
mauro-linux non è collegato   Rispondi citando