Citazione:
Originalmente inviato da Dany2 Ieri mi si è bloccata in volo la coda, l'eli h preso a girare e... il problema è che ho dato un comando abbstanza deciso sullo stick, ed ho trovato l'ingranaggio del cardano tritato, anche se l'eli girava in senso orario, cosa può esser stato? Giroscopio, servo, leverismi incastrati?
Cmq il mio dubbio è questo: può un raptor 90 (senza upgrade in metallo) reggere gli sforzi di un volo 3D, o è meglio lasciar perdere ed andare su un altro eli (sinergy, Vibe, o lo stesso raptor 90 però SE)?
Grazie |
Il punto fondamentale della questione è un altra...anzi 2...Il primo: a che livello di volo sei??Secondo quasi fondamentale secondo me...Il Raptor 90 oltre che di concezione non proprio recente usa il sistema sul piatto a 90°(nonostante tutto il Raptor 90 di Szabo filava come un missile, ma vai poi a capire...ok i pollici però...), il Vibe, il Synergy, l' Avant , lo Stratus , il Picooz (
) e via dicendo hanno invece il piatto a 120 ° il che la musica la cambia moltissimo sui comandi del passo, lasciando stare quello che può essere di plastica e non, è meglio fare un passo indietro nel discorso.Oggi come oggi come reperibilità ricambi e sopratutto costo ricambi il messo meglio è il Synergy che non ha il telaio in carbonio, c'è anche da dire che in effetti il Synergy come affidabilità non si è purtroppo fatto una buona nomina, ma è anche vero che conosco un ragazzo che ne ha due e non ha mai avuto problemi, però gli altri che conosco e che lo avevano l'hanno venduto proprio per questo motivo...faceva scherzi in volo!magari va a culo con la scatola non lo so...