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Vecchio 10 luglio 07, 19:07   #27 (permalink)  Top
blinking
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tra i tanti modi di atterrare, dovresti riuscire a mettere il modello controvento in prossimità delle cima in modo da farlo scendere lentamente, se poi per farlo scendere ti scappa in avanti fai un altro giro e riprovi
se comincia ad andare troppo indietro picchia subito così atterri sulla cresta.

in alternativa, nel lato sottovento ci sono alberi?
se non ce ne sono e arrivi più alto della cresta, fai una picchiata sottovento, scendi sotto alla zona turbolenta e atterra in salita risalendo verso la cresta.

Citazione:
Originalmente inviato da anpast
Ciao ,
ti spiego meglio come è fatto il pendio :

è un pendio a doppia faccia , piuttosto piccolo ( la cresta è lunga max 15 mt ) , dove tira un vento assurdo .....
siccome questa "collinetta" ha la cima acuminata non c'è spazio sulla vetta : è un attimo scadere nel lato sbagliato ( quello sottovento ) , inoltre sulla sinistra ( dove questa "collinetta" si raccorda alla montagna ) ci sono gli alberi , mentre sulla destra termina all'improvviso nel vuoto , cosicchè l'avvicinamento da destra non è possibile , quello da sinistra è pericoloso perchè se non si è alti ( così da poter scendere in velocità verso il pilota ) è un attimo essere sbattuti sottovento ( infatti là dove il pendio non è ancora incominciato , nel vuoto , non c'è spinta ascensionale ma un forte vento orizzontale.....avvicinarsi stando bassi vuol dire spiattellarsi contro la montagna o finire giù sottovento .....) .

Chiaramente riesco a portarmi il modello vicino , ma sono sempre troppo alto o troppo veloce .....se dò a picchiare per atterrare prende velocità e addio.....

HELP !!

Andrea
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quota, velocità, idee: averne sempre almeno due
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