BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - GWS Formosa Thread ufficiale
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 luglio 07, 13:36   #393 (permalink)  Top
annoluce
User

L'avatar di annoluce

Data registr.: 04-04-2007
No no Gianni è apertissimo ci sono andato ieri.
Credo solo faccia orario ridotto nel we.

Lui mi ha consigliato un kit BL+regolatore RC da 46 euro (scontato), ma non ho capito se si tratti di questo simplex che tu dici.

Mi pare che quel kit lo avevi consigliato tu qualche messaggio addietro.

Non vorrei esagerare con la potenza, vorrei "abbastanza sovrapotenza" da fare qualsiasi acrobazia, ma di fino.
Non mi piacciono gli aerei che volano come gli shuttle, anche un acrobatico deve avere la sua dinamicità e il suo volo secondo me.

Citazione:
Originalmente inviato da hoodlum
T'ho!Questo è il simplex 3d..che diciamo è un po di più del solito campanellino da 15 euro...intendo qualitativamente, con accoppiato un regolatorino da 18A.

Se invece vuoi divetirti di più puoi montare il fratello maggiore che nel caso volessi mettere 3 lipo ti ritrovi tra le mani una bestiaccia di aereo che sale in verticale...o senò puoi anche mettere 2 lipo come ha fatto maverick4you e hai un bel volo tranquillo che non esplode di potenza xò ti fa divertire.

http://www.modellismogianni.it/catal...o=10187&page=7

Approposito..credo che gianni già sia chiuso x riposo estivo

Flà

P.S. con la 9x4.7 il formosa va una mezza ciofeca..un po meglio con la 10x4.7, comunque la migliore per questo aereo resta la 9x6 apc.

Flà