Citazione:
Originalmente inviato da Nitroz Sul fatto che non volino usciti dalla scatola, mi trovi d'accordo, sul resto sono tutte PALLE !!.
Sei pronto a scommetere 1000 Euro che il DF60 con NiMh e motore brushed vola ?
Accetto anche un bonifico sulla mia carta Postepay
P.S. non ho una telecamera, altrimenti ti mandavo il filmato del mio DF60 in volo
Nitroz |
Non ti offendere, ma le tue parole mi fanno già capire che la tua esperienza non è molta :come fai a venirmi a parlare di batterie NiCd?? Ormai parlando in generale ci vanno strette le lipo da 2500 mA/h
quanto "voli" due minuti, tre?
Qui è la solita storia, bisogna chiarire il concetto di volo...
Volare è autonomia, traslato, 8, retromarcia, vento. Per non dimenticare che questi RTF sono spacciati perfino per
3D... voglio proprio vedere chi fa 3D con un walkera tutto originale con le sue NiCd e il motore a spazzole. Se invece per volare intendiamo fare 4 saltelli nel salotto allora la musica cambia.
Ad ogni modo capiamoci, potete Walkerare fin che vi pare e piace. Intervengo perchè mi spiace che qualche sprovveduto legge su ebay del solito "elicottero 3D professionale 7ch" in qualche caso compra senza remore in modo bovino e buon per lui, ma qualcun altro che mangia la foglia e va a caccia di informazioni, dove pensa di trovare elimodellisti esperti e consigli validi, leggendo interventi di questo stile pensa "ma allora se lo dicono loro questi walkera vanno benone".