Discussione: Walkera...volano???
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 luglio 07, 21:07   #20 (permalink)  Top
veleno30
User

L'avatar di veleno30

Data registr.: 22-07-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Nitroz
Sul fatto che non volino usciti dalla scatola, mi trovi d'accordo, sul resto sono tutte PALLE !!.
Sei pronto a scommetere 1000 Euro che il DF60 con NiMh e motore brushed vola ?
Accetto anche un bonifico sulla mia carta Postepay
P.S. non ho una telecamera, altrimenti ti mandavo il filmato del mio DF60 in volo

Nitroz
Non ti offendere, ma le tue parole mi fanno già capire che la tua esperienza non è molta :come fai a venirmi a parlare di batterie NiCd?? Ormai parlando in generale ci vanno strette le lipo da 2500 mA/h quanto "voli" due minuti, tre?
Qui è la solita storia, bisogna chiarire il concetto di volo...
Volare è autonomia, traslato, 8, retromarcia, vento. Per non dimenticare che questi RTF sono spacciati perfino per
3D... voglio proprio vedere chi fa 3D con un walkera tutto originale con le sue NiCd e il motore a spazzole. Se invece per volare intendiamo fare 4 saltelli nel salotto allora la musica cambia.

Ad ogni modo capiamoci, potete Walkerare fin che vi pare e piace. Intervengo perchè mi spiace che qualche sprovveduto legge su ebay del solito "elicottero 3D professionale 7ch" in qualche caso compra senza remore in modo bovino e buon per lui, ma qualcun altro che mangia la foglia e va a caccia di informazioni, dove pensa di trovare elimodellisti esperti e consigli validi, leggendo interventi di questo stile pensa "ma allora se lo dicono loro questi walkera vanno benone".
veleno30 non è collegato   Rispondi citando