Citazione:
Originalmente inviato da _sync_ grazie Bat
le 37004sHiperion il mega e l'Hyperion80A-Bec, allora ci vanno tranquillamente?
Grazie per la info. puoi confermare, non vorrei comprare e poi avere prb di montaggio.
Ps. che elica a passo variabile mi consigli di prendere con questa config? Non vado più a comprare dai negozzietti tristi che ci sono dalle mie parti preferisco ingottirmi di roba acquistata da internet ma almeno parlare con persone serie...soprattutto dopo aver conosciuto questo bel forum.
pps. tu che configurazione hai? Non hai letto il mio post? io sono sempre un bastian contrario, poi visto che mi serve per il pendio + peso c'è meglio è. Se mi servisse un aliante da pianura di quasi 3 metri avrei preso es. questo: http://www.topmodelcz.cz/index.php?&desktop_back=eshop&action_back=&id_back =&desktop=eshop&action=zbozi_detail&id=735 oppure http://www.reichard.cz/en/_baracuda.htm
ppps. con i Plettenberg si paga il "nome" oppure siamo effettivamente su un'altro pianeta in termini di qualità? Tra un "cinese" e un Plettemberg ci possono essere 5/6 punti percentuali di rendimento (forse) e una maggiore affidabilità meccanica, tieni presente che i "cinesi" fanno prodotti già di tipo industriale (i BL hanno già sostituito i motori normali nelle macchine automatiche da almeno una ventina d' anni) e non hanno prodotti SPECIFICI, ecco, i motori Plettemberg sono "specifici" per il modellismo.
Bat nn mi lasciare adesso che già io ho la tendenza a complicarmi la vita.... |
Domanda accademica:
COS' E' L' ELICA A PASSO VARIABILE COME TU LA INTENDI?
Io uso eliche RIPIEGABILI, ma purtroppo le eliche ripiegabili a passo variabile non sono ancora in produzione, tranne forse delle Varioprop e alcuni progetti artigianali.