Citazione:
Originalmente inviato da liuk91 Mi cojioni, er b40 esplode il tutto! Spero che lo rinforzino adeguatamente... bat, tu quanti gradi di inclinazione ci hai messo al motore perchè io nonostante abbia messo una rondellina quando sono a manetta tende un pelo a cabrare...
ps in atterraggio un attimo prima che tocchi terra do una cabratina, l'elica è ancora la stessa... l'unica cosa che già con questa configurazione è pesantuccio(600GR CIRCA) ci vuole un avvicinamento lunghetto... |
Inclinazione ROGOROSAMENTE 0°, ma miscelo un 6/8% a picchiare sul gas, cosa che faccio abitualmente anche sui motoveleggiatori, è SOLO questione di gusti, ma per me ha un valore anche pratico, non mi piace il motore disassato, e poi va bene per SOLO un determinato regime, invece con la miscelazione lo regoli su TUTTO l' arco del gas, se poi hai una radio "figa" puoi anche variare la curva.....
Io con la Cockpit ho sempre fatto così, ora con la Royal EVO 9 addirittura posso variare anche le curve.
per l' elica non mi fido a usarla se anche c' è una leggera criccatura (visibile con le APC, meno con le Graupner) visto che l' ultima volta che ho perso una pala in volo mi è costato il motore da 90(disfatto) il mozzo (perduto) e l' ordinata motore (ricostruita).....