BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Voi cosa fareste?
Discussione: Voi cosa fareste?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 luglio 07, 15:38   #19 (permalink)  Top
raptino
User

L'avatar di raptino

Data registr.: 01-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna
se quelle batterie funzionano bene, come credo, dovrai un pò riconsiderare gli "esperti" del tuo campo... come ho detto, nessuno è infallibile

spero che la vicenda si concluda bene
Beh, purtroppo questo è certo..... ed in ogni caso farei anche le mie scuse per aver dubitato della buona fede alle 2 persone interessate.
D'altra parte, un neofita come me, se non ascolta quelli del proprio campo volo chi deve ascoltare? Poi non so....sinceramente non capisco. nel caso in cui le batterie funzionassero, l'unica cosa che posso pensare è che hanno ecceduto in zelo e cautela.....certo che sono stati tutti all'unisono a dire che le batterie ormai erano andate! D'altra parte, l'offerta fatta da chi me le ha vendute di provarle e poi decidere, significa che è sicuro del fatto suo e ritiene che possano andare bene...quindi cmq è in buona fede! Che posso dire, io di Lipo non me ne intendo... lipo ssino accecà tutti !!!!