Citazione:
Originalmente inviato da honey_bee Ciao Ragazzi,
oggi sono andato in un negozio poichè volevo prendere un eli superiore in numero di canali rispetto al mio honey bee  , ma senza spendere una fortuna...solo qualcosa per iniziare..
Istintivamente mi sono avvicinato allo scaffale dei walkera, c'era il 37, il 22e, il 60.
Ma il negoziante mi ha bloccato e mi ha detto : <<FERMO LI...QUELLI NON VOLANO, SONO DELLE SOLE CINESI!! " ... proponendomi un Egle thunder tiger pronto al volo a 360 euro
Ma è vero che sti Walkera non volano e sono patacche cinesi??!?!?!
Grazie come sempre
Angelo |
PALLE !!!!
Io ho un Walkera DF60 con motore a spazzole e NIMh da 650 mAh e vola benissimo.
Certo, così come esce dalla scatola, non vola (di "ready to fly" ha solo il fatto
di essere già montato

), devi settarlo per benino.
Però, sebbene abbia una scarsa autonomia e non ci si possa certo fare 3d, il Df 60 vola con l'equipaggiamento base.
La radio WK0701, sebbene non si possa paragonare ad una Futaba, arriva a ben più di 15 metri (sono arrivato a circa 50-60 metri (per ora) con batterie NiMh) 750 mW a 35 Mhz non sono pochi.
Sole cinesi ?
Dove è fatta la maggioranza dell'elettronica in circolazione (e, magari, il tanto blasonato T-Rex ?
Anche la marca del navigatore satellitare che ho acquistato a 500 Euro, è olandese, peccato che ci sia scritto Made in China
Certo, non ha la qualità del T-Rex (anche se, in verità, non ne ho mai visto uno da vicino , ma ho letto post di chi dice peste e corna della Align, ma, per 180 Euro (lo ho preso su E-Bay da un negozio di Roma) con radiocomando PCM a 7 canali ed elettronica con giroscopio AVCS, un T-Rex te lo scordi ...
E per fare le prime esperienze, penso che sia davvero un buon acquisto.
Nitroz