Forse, per la seconda volta nella mia vita, ho trovato qualcuno che la pensa come me. Vi propongo la mail che mi è arrivata: ciao franco ho telefonato al mio amico che abita a 2km da casa mia
è venuto da me e gli ho fatto leggere la tua email lui non ha internet,
per cui non avrebbe potuto in altro modo come immaginavo si è reso
disponibilissimo a restituirti i soldi tuttavia franco,
indipendentemente da quello che ti dicono quelle persone
Se tu provi ad usare quelle lipo, ti renderai conto personalmente che sono in piena
Efficienza che puoi volarci senza problemi, come promesso.
Fallo, anche al solo scopo di comprendere che a volte, bisogna cercare di essere
coerenti alla fiducia che si da alle persone questo,indipendentemente da polemiche,voci e pareri esterni...Anche se questi pareri provengono da persone autorevoli..anche in questo caso bisogna ugualmente tapparsi
occhi ed orecchi e semplicemente PROVARE
E' ciò che il mio amico chiede. Semplicemente provale al fine di vedere se lui è realmente stato onesto
con te mi ha Garantito, e Assicurato che quelle lipo hanno quella conformazione originariamente
tutto rientra nella norma chi non le ha mai viste può pensare male ma chi le conosce sa bene che,in quello
stato,le lipo sono da considerarsi perfette e ripeto, Garantiscono la massima efficenza, ci puoi volare senza problemi,l'unica cosa ceh devi fare per rendertene conto è PRovarle, dopo di che potrai dire al mio
amico..avevi ragione comunque,ripeto nessun problema per il resto,puoi farlo, anche questo dovrebbe dimostrarti quanto è generoso,cordiale, disponibile e corretto il mio amico ti prego di telefonargli così te lo
spiega anche lui.... ciao ciao
Quello che più mi fa piacere è che c'è ancora qualcuno che per questo maledetto denaro non è disposto ad andare sopra a tutto e tutti.
Spero che la cosa si risolva per il meglio.