Citazione:
Originalmente inviato da raptino I discorsi non sono inutili, perchè è proprio per avere un consiglio che ho scritto!
Ora dici "Appurato che il venditore è stato scorretto" ...è per questo che stò scrivendo, per avere altri punti di vista sull'accaduto! Per me era cosi, ma sembra non per tutti....e questo mi solleva un pò l'animo. Al campo mi dicono che le batterie in quello stato non valgono nulla. Voi invece scrivete che NON si può dire a priori se funzionano oppure no.
Prima avevo un'idea sul da farsi, adesso, letto i vs. commenti ne ho un'altra.
Prima volevo chiedere direttamente di riprendersi le batterie perchè mi aveva rifilato una ciofeca...adesso invece penso di proporgli, se è d'accordo, di provare le lipo con un volato tranquillo, verificare quanto scaldano e quanta carica riprendono....e poi fargli sapere. Penso che questa sia la soluzione migliore per entrambi.
Se invece dovesse dirmi che le batterie ormai me le ha venduto e fine della storia....allora significherà che ho incontrato l'ennesimo cialtrone.....sappiamo bene che non è il primo e non sarà l'ultimo.
Questa sera penso di chiamare direttamente il proprietario e sentire cosa mi dice. |
Mi sembra la miglior soluzione.
Tienici aggiornati