Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 luglio 07, 01:03   #2475 (permalink)  Top
bifmax
User

Data registr.: 05-02-2007
sgranare l'ingranaggio di coda

Citazione:
Originalmente inviato da ripsy85
Salve, ragazzi oggi ho fatto volare il mio Eagle, non so cosa sia successo ma le pale girano e non fanno girare la corona e quindi di conseguenza non gira il rotore di coda. Ovviamente se giro la corona manualmente l'ingranaggio della coda gira e va tutto come dovrebbe. Cosa è successo??? Ho controllato tutti i cuscinetti dell'asse principale e mi sembrano tutto ok, ho anche stretto per bene i grani!!!Qualcuno mi aiuta???Un'altra cosa ragazzi ho un problema(tanto per citarne uno ) il rotore di coda prima girava quasi a vuoto e sgranava un pò ho fissato la vita centrale sull'impennaggio e mi sembra vada molto meglio ho fatto bene si fa così o ho commesso qualche errore...GRAZIE MILLE!!!!Ciao Eaglisti Pazzi
ti do una dritta ho notato sul mio che dopo tanto tempo si crea un solco sul telaio del elicottero dove si appoggia il tubo di coda e va a creare uno spessore minore di appoggio sulla corona facendo si che quando le pale principali girano velocemente e essendoci dei micro giochi ormai anche nei cuscinetti di blocco albero lingranaggio slitta, e basta che lo faccia una sola volta per rovinarlo quello di trasmissione della coda e la corona morale della favola o si cambia il telaio o si comincia a spessorare come ho fatto io per ora e funziona , ma prima o poi bisogna fare acquisti ciao bifmax
bifmax non è collegato   Rispondi citando