per Daredevil :
In effetti in italia non lo hanno in molti l'Avant e parlo da EX possessore di tale meccanica e ti posso confermare che se montato bene non ha un problema!Di galloni il mio ne ha fatti e non ho MAI dovuto fare neanche manutenzione su eventuali viti che dopo tot voli si allentavano...Infatti l'ho sempre chiamato "mulo volante" proprio per questo motivo.Senza contare che vola davvero bene...inkazzato come pochi!
Contrariamente a un altro ragazzo che dopo un pò di voli ha avuto non pochi problemi in volo comunque...è stato un caso isolato da quanto so, poi magari mi sbaglio.
Certo l' ho venduto e ho preso il Vibe, ma solo per curiosità, e sono rimasto molto soddisfatto di questo nuovo acquisto per la coda che rispetto all 'Avant è più precisa e "secca" come poche, (Avant a cinghia e Vibe a Cardano....) e poi molta differenza nella risposta del passo che a pari gradi il Vibe si fa sentire molto più pronto e rapido.
Per il ciclico siamo li, forse l'Avant era più inkazz di alettoni.
Per Dredd:
Dire che al Vibe si spezza la testa in volo o l'albero non mi sembra corretto, una discussione con questo argomento la ho aperta io su tofly e poi la persona che ha riscontrato questo problema ha spiegato le cause di questo cedimento che come ben sai....non sono certo dovute a un problema del Vibe.
Non lo dico perchè ho io il Vibe, anche perchè il mio ha avuto problemi con la scatola di coda e ha la frizione che è non molto "viva" a bassi regimi, poi in idle -up si mette a posto...
Sto solo dicendo di evitare di diffondere notizie che non rispecchiano la realtà dei fatti.....poi magari ha altri mille problemi....ma questo no!
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |