Citazione:
Originally posted by Naraj@02 aprile 2005, 17:12 Ma nessuno ti dice che durante la prova (con il led verde acceso) eri vicinissimo all'accensione del led giallo.
Fatta la prova con il led giallo spento, dopo un attimo di funzionamento sotto carico sul modello, ti puoi trovare con le batterie al limite di funzionamento.
Come ho già detto, devi tener conto anche dell'affidabilità e della precisione della misura dello strumento con l'uso.
Fino ad oggi non ho visto nessun strumento (anche costoso) che indichi anche in maniera approssimativa quanta carica residua ho a disposizione in una batteria usata per un certo periodo.
Caricate gente, caricate.
Salutoni da Naraj. |
si e vero nessuno ti puyo' dire quanta ricarica ai er io o provato a far funzionare il modello con led rosso pieno e andava ancorqa decentemente ricezione perfetta e anche la velocita' dei servi era perfetta quindi suppongo che se le ricarico a led verde che diventa giallo sotto sforzo a quel punto faro' una ricarica perche' mi rompe caricare le batterie tutti i giornni!|
chissa forse un giorno inventeranno un mini alternatore per motori a scoppio da modellismo heheheheh
vabbe chissa cosa ci riserva il futuro!