Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 luglio 07, 16:51   #37 (permalink)  Top
marco18rm
User
 
L'avatar di marco18rm
 
Data registr.: 25-06-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 149
Il motore è a spazzole originale, ho provato ad allontanare la ricevente, ho provato a cambiare il regolatore ma alla fine sono riusito a farle funzionare per oltre 80 metri con un telecomando di un'aere a 4 ch della hitec FM 40 MHz.
Anche con quello di un mio amico,che è un classico 2 ch a volantino andava meglio (anche se di pochi metri in più).
Lunedi lo porto in assistenza.
Invece per quanto riguarda questo mio amico lui ne ha provate di tutte e alla fine gli funziona solo con un determinato regolatore... BOH!

Oggi poi sono stato da Gianni modellismo, non avendo comprato il modello da loro non mi hanno trattato al massimo, comunque ho comprato gomme+cerchi da drift, grasso per differenziale, trascinatori di alluminio e barre stabilizzatrici.
A parte che le barre non le ho potute montare sulla scocca originale in quanto c'è bisogno di braccetti delle ruote specifici e la barra di carbonio che va dall'avantreno al retrotreno, comunque ho il dubbio che ho sbagliato a mettere il grasso....
Io ho aperto l'avantreno, ovvero la scatola del differenziale anteriore, h aperto il differenziale è ho messo alcune "Gocce" di grasso (che sembra gel per capelli).
Non so a questo punto se la quantità è stata sufficente però ho notato che le ruote anteriori girano con più difficolta..

Per i soci del RCDrift e per Marco:
Questa domenica non riesco a venire ad ikea, ma la prossima ci sarò sicuramente almeno provo ad imparare a driftare un pò... ma giusto a provarci
Ho fatto due giri in sala ma il telecomado del mio amico a stick non è il massimo...
Ma tante volte non è che per caso Vi vedete anche prima di domenica magari di sera?
marco18rm non è collegato   Rispondi citando