Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Infatti, il segreto di questi ultimi mikado è proprio la leggerezza..
Quella sensazione che si prova mentre l'elicottero è un volo, io credo sia assolutamente unica...
Precisione ASSOLUTA,Energia pura..Peso pressochè inesistente, è come muovere un oggetto in aria senza sentire minimamente della forza di gravità, poi la spinta............IMPRESSIONANTE.....Fa veramente paura..!
Per chi è abituato al TREX600..queso mikado..sarà una gran bella sorpresa...Vedrete!
Chi pensava che il TREX600 fosse il massimo..Dovrà ricredersi...
Ed anche i tanto orgogliiosi dei classe90...Dovranno ricredersi...
Buste e bustine permettendo.....Io alla mikado un caffè glielo offro volentieri... |
tutto quello che vuoi, io gli spedisco una cialda per le macchinette automatiche via posta giuro!....io non parlo delle doti di volo, ma mi viene da ridere a vedere poi queste cose!Non penso sia normale cannare delle istruzioni....
Di solito quelli che hanno un elicottero vogliono nascondere le magagne solo perchè lo hanno loro..io per fortuna o sfortuna (dipende da dove osservi il problema) non sono fatto così!Ho preso il Vibe e non ho esitato a scrivere in pubblico le mie opinioni belle e brutte, idem per il 600, e seguirà il Logo...se c'è da dire che alcune cose fanno cacare perchè non dirlo?
Meglio essere obiettivi che fasulli....
Sbaglio ?