Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 luglio 07, 13:50   #17 (permalink)  Top
RRRappy50
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Infatti, il segreto di questi ultimi mikado è proprio la leggerezza..
Quella sensazione che si prova mentre l'elicottero è un volo, io credo sia assolutamente unica...
Precisione ASSOLUTA,Energia pura..Peso pressochè inesistente, è come muovere un oggetto in aria senza sentire minimamente della forza di gravità, poi la spinta............IMPRESSIONANTE.....Fa veramente paura..!
Per chi è abituato al TREX600..queso mikado..sarà una gran bella sorpresa...Vedrete!
Chi pensava che il TREX600 fosse il massimo..Dovrà ricredersi...
Ed anche i tanto orgogliiosi dei classe90...Dovranno ricredersi...

Buste e bustine permettendo.....Io alla mikado un caffè glielo offro volentieri...
tutto quello che vuoi, io gli spedisco una cialda per le macchinette automatiche via posta giuro!....io non parlo delle doti di volo, ma mi viene da ridere a vedere poi queste cose!Non penso sia normale cannare delle istruzioni....
Di solito quelli che hanno un elicottero vogliono nascondere le magagne solo perchè lo hanno loro..io per fortuna o sfortuna (dipende da dove osservi il problema) non sono fatto così!Ho preso il Vibe e non ho esitato a scrivere in pubblico le mie opinioni belle e brutte, idem per il 600, e seguirà il Logo...se c'è da dire che alcune cose fanno cacare perchè non dirlo?
Meglio essere obiettivi che fasulli....
Sbaglio ?
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando