Citazione:
Originalmente inviato da Gene57 ....ma come tutte le cose : o trovi un volonteroso che lo fa "a gratis, o quasi" oppure ti affidi ad un professionista ... e paghi |
Dimenticavo una cosa. Dato che monitorizzano questo forum (si saranno affidati a Pio Pompa? Pare che sia bravissimo...) gli suggerisco gratuitamente un nome (che però ha un costo): Stefano Corno. Insieme ad Alberto, ai tempi della Bottega Creativa, hanno realizzato il nostro sito e quello di Modellistica (forse però questo depone a sfavore...) nonché quello, molto bello, degli Alisei.
Stefano sa lavorare sul Mac per cui a questi signori basterebbe investire due soldi nell'acquisto di un software attuale (suggerirei Adobe GoLive) ed affidare a Stefano il totale rifacimento del sito, nonché il training del gestore. In questo modo salverebbero capra e cavoli: avrebbero un sito degno di quel nome e l'amico che attualmente lo gestisce potrebbe continuare a farlo in maniera più soddisfacente per tutti, lui compreso. Tutto questo, ripeto, avrebbe un costo non indifferente (Stefano è un professionista, è il suo lavoro, mica catzi!), ma i soldi bisogna pur investirli in quelche modo, no?
Ed ora mi aspetto un'e-mail di sfanculo da parte di SC per averlo tirato inopinatamente in mezzo... Mi spiace, ma non è colpa mia se è una persona seria che sa fare benissimo il suo mestiere!