Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 luglio 07, 02:56   #15 (permalink)  Top
RRRappy50
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Mattonn mia!!

SE SIETE SOGGETTI AD ATTACCHI DI ORCHITE NON PROVATE A MONTARE IL LOGO 500 3D!!!<_< Bello ....ma una roba!!!Il montaggio è molto rapido, solo mi stupisco di come ha fatto una casa come la Mikado a fare una cazzata simile!Per ogni passaggio del montaggio ti fanno aprire 6\7 bustine diverse, sopratutto all' inizio, prendi dentro per sbaglio e mischi o peggio perdi alcuni pezzi, ma non potevano fare come tutti gli altri che per ogni passaggio c'è una sola bustina no eh??
ERRORI SULLE ISTRUZIONI: indicano di montare i reggispinta sulle pinze della coda in modo errato (al contrario vanno montati) e si sono dimenticati di dirti di aggiungere i due distanziali sulla testa....Un caffè alla Mikado lo vogliamo offrire??
Poi altra cosa:Sto elicottero è il regno delle plastica,(cosa che io odio profondamente) impressionante!Devo dire però che una plastica di questo tipo è la prima volta che mi capita....tiri le viti come sull alluminchio, veramente ottima!...sembra anche molto robusta sarei curioso di vedere dopo un crash cosa rimane, e per questa prova useremo quello di Silvius
e comunque:
W IL CARBONIO!
In compenso è una vera piuma, e promette molto bene se vola quanto è leggero davvero c'è da immaginare di tutto!
Per gli altri che lo stanno montando, pareri??

Ultima modifica di RRRappy50 : 07 luglio 07 alle ore 03:00
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando