Citazione:
Originalmente inviato da franck ciao,
secondo me il simulatore è importantissimo!!!
ovviamente se utilizzato seriamente.... cioè devi evitare assolutamente di fare cavolate passaggi "toccate in terra", ecc... devi volarci sempre concentrato facendo acrobazie " reali" portando sempre a terra il modello integro come se fosse vero, sarà un pò noioso, ma è l' unico modo per renderlo veramente utile (secondo me).... io ho notato tantissimo questa differenza da quando ho iniziato ad usarlo in questo modo. Poi vedrai che anche dal vero sarà tutto più facile, ovviamente fatti aiutare da qualcuno più esperto all' inizio poi vedrai che ti divertirai e romperai meno!!!
CIAO! |
Quoto! difatti il mio problema è proprio quello... ho cominciato ad usare il sim in modo troppo rilassato e faccio cose troppo azzardate.
Poi nella realtà a volte, quando sono poco concentrato, ho tendenza a volare come nel sim e rischio... troppo...
Poi chi mi spiega che sulla radio vera il pulsantino rosso non c'è?
Comunque sia, all'inizio il sim mi ha aiutato davvero tanto visto che la prima volta ho volato, si supportato da esperti, ma sempre da solo, decollo e atterraggio compresi.
Massimo.