Grazie della dritta,oggi ho provato a chiamare hermesmodellismo e ha detto che italtrading ancora non ce l'ha e non sanno' quando lo avranno.
Ho visto che in america alcuni negozi lo hanno e altri lo hanno ancora in pre-order.Pultroppo io domani parto per sharm 15 giorni quindi provo a fare un pò di chiamate domani e scrivo un post sul forum che mi hai consigliato.
Beh abiutato agli aerei elicotteri che in volo acrobatico 3d ci volo circa 8 minuti,a girare 15 minuti con un auto sono oro.Ho visto che la traxxas dà una velocità di 70 mph con lipo da 8000 mah 20C il che è una gran bella velocità anche se dubito sia reale,però la stessa auto,solo il modello vecchio che aveva il motore a spazzole,con un lehner 5300 l'hanno spinta sui 65 con 12 celle ni-mh da 3300 mah che secondo me scendono piu' di voltaggio rispetto le lipo che sono cmq delle 20c da 8000 mah.
Ora sono un pò indeciso se prendere il traxxas rustler o lo stampede.
Come meccanica il rustler e lo stampede sono identici,cambino solo le ruote e forse qualcosina.
Vuolevo sapere se al rustler si potevano mettere ruote e gomme piu' grosse e allo stampede ruote e gomme piu' piccoline per abbassarlo,perchè io lo usere su terriccio,erba(campo da calcio) e anche sulla pista d'atletica dove mettero' trampolini,però a volte lo vorrei utilizzare anche su terreni molto piu' sconnessi dove lo stampede và alla grande.Per questo preferire il rustler con la possibilità di utilizzare ruote piu' grosse.
Ah poi vuolevo sapere dove trovare delle ni-mh da 4000 mah circa da 8 a 10 celle con una buona scarica che non costino tanto e le posso caricare tranquillamente a 2C
Grazieeeeee
|