Discussione: motorizzare f-16
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 07, 17:01   #12 (permalink)  Top
paologiusy
User

L'avatar di paologiusy

Data registr.: 21-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da iraciddu
dunque, le spazzole le eviterei per il semplice fatto che ho già a casa il regolatore bless mentre il brushed lo dovrei compare, a sto punto mi conviene l'outrunner come da voi consigliato, ma nell'ottica del risparmio sfrenato volevo riutilizzare le 2 lipo 3s1p da 1000 12c che mi trovo in casa, che calzano a pennello nel vano batterie del f-16, quindi se scendo con i giri-volt posso usarla? se si sempre con la stessa elica che avevate consigliato prima? altrimenti faccio l'"immane sforzo di prendere una lipetta da 20 eurini e via
Con una 3 celle non puoi usare il motore che ti ho postato, lo coli. Devi usare questo:http://www.rctechnics.eu/282616-brus...1kv-p-102.html, che sto usando con ottimi risultati con 3 celle eliche da 6x4 a 7x5 e assorbimenti sotto gli 11A: si porta egregiamente in giro 6 etti di modello. Non l'ho ancora provato con la 6x5,5, lo farò nel fine settimana. Vedo però che è fuori stock, quindi se non vuoi attendere stai su un motore sui 1600 kv. Il fratello minore, che invece è a stock, al momento è orfano di modello, quindi non posso fare delle prove. Tempo fa però lo usavo su un delta da 350 g, e con 3 celle e la 6x4 non riuscivo a gestirlo, ma era tutto sbagliato il modello e io non sapevo ancora volare (non che sia molto migliorato ......) Con 2 celle e la 7x5 non ce la faceva.
Ciao

paologiusy non è collegato   Rispondi citando