Un pò di tempo fà vuolevo comprare il traxxas rustler,poi ho saputo che dovevano uscire i traxxas rustler e stampede vxl con motore brushless e ho deciso di aspettare.
Sapete dove poterli acquistare in Europa o meglio ancora in Italia?Anche se sono appena usciti potete darmi un link di un negozio o il numero del negozio che li avrà?
In america il prezzo è di circa 250-280 euro per il rustler e un 10 euro in piu' per lo stampede.
In italia quanto credete che costino?
Come vi sembrano i 2 modelli?Ho visto che il regolatore supporta 320A,poichè di auto ne capisco poco ma di aerei,elicotteri,razzi abbastanza so' che con 320 A si hanno circa 2800 watt con 3 lipo da 8000 mah!!!!
Io lo vorrei utilizzare con 8 ni-mh da 3000-4000 mah.Quanto tempo credete che ci girero?
Le lipo nn le vorrei utilizzare anche perchè sulle auto tanto peso in meno non serve piu' di tanto e poichè io devo solo farci dei salti e farla correre un pò,senza fare gare e null'altro credo che le ni-mh siano migliori anche perchè le posso caricare a 2-3C cosa che le migliori lipo non gradiscono.
Ciao e grazie a tutti!!!!!
P.S.Ecco il link del modello
http://www.traxxas.com/products/elec...rx_rustler.htm