Discussione: x AlexxZeta e......
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 07, 11:24   #4 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Squalo60
Ti ringrazio Alex x la Tua pronta risposta e sono perfettamente daccordo sui tuoi ottimi consigli. Se avessi scoperto questa passione quando ero scapolo ne avrei spesi anche 1000 e + di Euro, ma oggi che ho moglie e 2 figlie che non condividono tanto la nostra passione, che ho impegni di lavoro di famiglia e che ho sempre meno tempo libero, devo necessariamente considerare già troppe 350/400 Euro. Penso di seguire il Tuo consiglio accontentandomi del Walkera 36 per poi cambiare man mano l'elettronica, la ricevente la trasmittente ecc. ecc. Grazie
Giovanni
Potresti acquistare un MINI TITAN, modello,motore e regolatore a circa 200 euro, o forse anche meno, se trovi qualcosa di usato quì sul mercatino..
Successivamente una buona radio e mese mese gli ulteriori componenti necessari al completamento del modello..
In questo modo la spesa non ti pesa minimamente e riesci comunque ad avere col tempo,qualcosa di valido che ti saprà dare delle soddisfazioni
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando