Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Apparte il Walkera 36, gli altri non li ho voluti xkè penso che il loro costo sia eccessivo, per quello che presumibilmente possono offrire.
Il walkera 36 ha un'ottima meccanica abbinata però,nella versione RTF, ad un'elettronica di scarsa qualità,alchè converrebbe fare come molti utenti del forum che sono partiti da un walkera36 solo telaio per poi,volta volta completarlo con componenti futaba, accoppiandolo ad una radio futaba o hitech.. In questo modo si ottengono eccellenti risultati.
Comunque Io resto dell'idea che se devi spendere 350 in un elicottero che vola così così, aspetta 1 mese, mettine da parte altre 250 e fatti un bel mini titan o un trex con componenti di buon livello.
Meglio spenderli 1 volta sola evitando le vie di mezzo...
D'altro canto sulla fascia 300\450 euro, non si trova niente di decente.
O spendi 100 euro meno, ti accontenti di un blade cp che appartiene alla categoria dei piccoli ma che vola molto molto bene, o spendi 250 euro di più e passi al mini titan.. |
Ti ringrazio Alex x la Tua pronta risposta e sono perfettamente daccordo sui tuoi ottimi consigli. Se avessi scoperto questa passione quando ero scapolo ne avrei spesi anche 1000 e + di Euro, ma oggi che ho moglie e 2 figlie che non condividono tanto la nostra passione, che ho impegni di lavoro di famiglia e che ho sempre meno tempo libero, devo necessariamente considerare già troppe 350/400 Euro. Penso di seguire il Tuo consiglio accontentandomi del Walkera 36 per poi cambiare man mano l'elettronica, la ricevente la trasmittente ecc. ecc. Grazie
Giovanni