Discussione: sezione aquiloni!...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 luglio 07, 23:35   #16 (permalink)  Top
fai4602
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Citazione:
Originalmente inviato da _sync_
chiedere è lecito, rispondere è cortesia!

..diciamo che ci sono modi e modi per dire quello che hai detto. Da quanto vedo nei tuoi posts, sei sempre strafottente con chi fa domande o pone il suo pensiero oppure lecchi. Cmq nn voglio far polemica. Se avessi risposto(visto che qui hai piu esperienza di tanti..con 7mila posts...almeno spero)con tono piu pacato....a me fa tristezza come ti poni nel forum sopratutto con chi ha pochi posts ecc. Immagina chi ha aquiloni e si sente preso per il c..o da te a prescindere se si fà la sezione o no.
Medita.

Medita

In quanto a meditare dovresti dare l'esempio...invece di rattristarti fuori luogo per qualcuno che la pensa in modo diverso da te ed esprime le sue idee....forse in maniera che tu reputi offensiva.....ma offensiva di che ????
Fatti una camomilla va che è meglio.

Evidentemente per te non posso porre il mio pensiero, se non in modo gradevole, da lecchino appunto come farebbe evidentemente piacere a te...chissà forse è tua abitudine comportarti in tale maniera.
Sei pure tu uno di quelli che pretendono che gli altri la pensino a modo tuo... ma io, piuttosto che leccare solitamente bastono, non lecco...non penso gradirei ne il sapore della cacca e nemmeno trovarmi in bocca penne che solitamente spuntano dal boccone del prete.

Uffa, pare che ultimamente sia aperta la caccia contro di me.....che in fondo in fondo sono un timidone.

@ Paologiusy.
Non posso ringraziarti, altrimenti verrei accusato di leccare.

Ma vedi, il motivo per cui altri hanno lasciato, stanno lasciando, lasceranno è appunto questo...troppi nuovi utenti con la puzza sotto il naso, permalosi oltremodo, pretenziosi che ritengono che quello che dicono non possa essere messo in alcun modo in discussione, ipotizzando che l'esperienza di una vita aeromodellistica sia solo frutto di parole scritte, vuote vanterie e strafottenza......bè allora se è così tanto vale cuociano da soli nel loro brodo, non credi ????

Mandi.
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando