Citazione:
Originalmente inviato da rino2 Tanto per chiarire meglio quello che dicevo....
Non discuto sulle qualita' dei prodotti in edicola, sul loro prezzo e sui tempi di attesa... In linea di massima avete ragione.... ci vogliono minimo due anni, costano di piu' (ma c'e' anche una parte cartacea da valutare), e moooolto spesso non valgono i soldi spesi... (guardate l'EP Concept della DEA!)
Quello che dico e' che non e' giusto che ad una domanda come qualla originale si risponda sempre con un luogo comune senza mai conoscere veramente il soggetto della domanda.
Riguardo al costo della 1/5.... non ho specificato che i costi che ho inserito non fanno riferimento al listino FG ma a quello del piu' grosso rivenditore di ricambi 1/5 tedesco.... che ha gia' prezzi piu' bassi della FG stessa.
Ripeto che una RTR del modello DEA con braccetti in plastica e con scocca NON ferrari (ma con la radio 2 canali) costa 1000-1100 euro...
Concludo ancora ribadendo che non sto difendento ne DEA ne Hachette o altri editori..... credo che sia necessario dare delle info corrette in modo che chi pone la domanda sappia orientarsi
Ciao a tutti
Rino |
Hai per caso mai visto "mi manda rai tre" negli ultimi tempi quando parlavano proprio di queste raccolte????