Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 luglio 07, 16:28   #1 (permalink)  Top
sniper69
User

Data registr.: 05-07-2007
walkera 36 aiutoooooooo

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e anche un neo adepto all'eli modellismo.
Ho acquistato il walkera 36 del quale vi allego il link: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...7379&rd=1&rd=1

Praticamente l'eli in questione mi è arrivato senza radiocomando (rivolgendomi ad un rivenditore di modellisimo della mia zona mi è stato detto che per farlo volare avrei avuto bisgno necessariamente di un radiocomando digitale con un costo a partire dai 240 euro possibile una cosa del genere?)
Mi sono dato da fare e in germania ho reperito il suo radiocomando con relativa ricevente.
L'elicottero è arrivato senza ricevente e con tutti i fili staccati, il motore montato è un BRUSHLESS 3200 + REGOLATORE 30 A, sia i fili del motore che quelli del regolatore sono staccati, ragazzi aiutatemi, come monto tutta quella marea di fili?????? motore, regolatore, gyro, servi, è un caos spaventoso, ho paura che possa saltare in aria il palazzo se metto qualcosa nel posto sbagliato.
Vi ringrazio e spero di cuore che qualche anima pia mi aiuti a far decollare (magari senza farlo schiantare) questo strano oggetto volante
sniper69 non è collegato   Rispondi citando