Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 luglio 07, 16:03   #10 (permalink)  Top
Manu11
User

L'avatar di Manu11

Data registr.: 08-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da mar.vetto
Ciao,

Non Ho Trovato Le Spiegazioni Per Il Rodaggio Dove Sono?

Grazie Ancora
il rodaggio lo devi fare a carburazione grassa.
i primi 3-4 serbatoi li fai da fermo sulla cassettina d'avviamento o in alternativa su qualcosa tipo una cassetta. li fai al minimo senza accellerare, con la carburazione bella grassa in modo che la temperatura non salga troppo perche non ha raffreddamento, al limite ci punti un ventilatore sulla testata. fra un serbatoio e l'altro fai una pausa. dopo che hai fatto questi 3-4 serbatoi da fermo, la puoi mettere a terra, smagrisci un po la carburazione (un po eh! ) e inizi a camminare ma piano, senza farla andare troppo su di giri. gli dai dei colpetti di gas senza andare su troppo mi raccomando... anche qua tra un serbatoio e l'altro ti fermi e fai raffreddare. Fai circa un litro di rodaggio, ogni serbatoio che fai smagrisci un po, poi dopo un litro fai la carburazione ottimale... io per il primo rodaggio e le prime carburazioni mi farei aiutare da qualcuno che ti spieghi bene con la macchina sotto al naso, magari in pista ti fai aiutare da qualcuno, e vedi che i danni si limitano, tu impari meglio e fai pure amicizia! tramite il forum uno ti puo spiegare la teoria, ma la pratica no

Manu11 non รจ collegato   Rispondi citando