Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 luglio 07, 13:39   #4 (permalink)  Top
RRRappy50
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da sanca37
Sono curioso di sapere questa gran differenza in volo da un 90 a 120..spiegami un pò..

Ciao
intendi gradi??
Non c'è un gran che da spiegare, basta pensare che solo col passo se monti 3 S9451 alimentati a 6V poi sul comando del passo hai 36 KG DI SPINTA!Trovami un servo da mettere sul comando del passo di un 90° che fa 36KG in 0.10
Poi non è solo quello, sono sempre 3 servi che danno i comandi e - sfrorzo = più velocità!
Dovresti provare la differenza in volo per renderti conto davvero di cosa cambia...poi se come me sul 90 giri a 1980 giri\rotore, il ccpm non fa molta differenza sui comandi di alettoni o cabra e picchia(anche se comunque la differenza la senti lo stesso) , ma sul passo c'è davvero da rabbrividire!

Ciao e se hai la possibilità di provare un 120 ° poi facci sapere le tue impressioni!
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando