Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 luglio 07, 09:17   #2464 (permalink)  Top
jackdogg
User

Data registr.: 12-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da omer71
ora provo a spiegarmi meglio..

tutto è nato dopo un crash si è rotta la pinza prta pale, l'ho sostituita e tutto ok, dopo un po di voli ha iniziato a perdere potenza io ho pensato alla batteria, ma dopo averla sostituita niente da fare a tutto gas si alsa si e no 30 cm.
ho provato a variare il passo ma niente da fare navigo nel buio
Non sono riuscito a capire se il tuo problema è il motore che non sale di giri o se il motore gira regolarlmente ma l'eli non sale.
Se fosse così,ovvero il motore è ok ma l'eli non sale,oltre a un problema di passo, il guaio potrebbe essere anche nelle piccole brugole che serrano i coscinetti dell'asta sull'albero principale. Se hai crashato è probabile che quando le pale han toccato terra si siano bloccate di colpo e il perno centrale dell'albero rotore abbia comunque slittato (perchè magari non hai tolto subito gas o anche solo per inerzia) e questo ha creato il problema. Quando dai potenza, le brugole non sono serrate e l'albero anzichè portare il movimento alle pale, gira parzialmente a vuoto. Prova a controllarle perchè io avevo avuto un analogo problema: fin a metà gas tutto ok, quando poi chiedevo potenze l'eli cominciava a fare su\giù come un matto...ed è bastato serrare quelle dannate 6 brugoline
jackdogg non è collegato   Rispondi citando