Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 luglio 07, 02:30   #486 (permalink)  Top
kaema
User

Data registr.: 27-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da urgno
piacerebbe molto anche a me prenderlo il 53-1
il 5#8 e' impossibile da far volare all'aperto ... basta un minimo di brezza e va dove vuole ...

dove lo hai preso tu ? e quanto lo hai pagato ?

grazie
Io lo preso nel seguente link http://www.raidentech.com/newa4dr53cor.html e lo pagato come puoi vedere $174 dollari usa più $53 Dollari per la spedizione aerea express cioè lo ricevuto in 4 giorni dall’ordine , ma nel costo della spedizione ci sono 2 elicotteri un simulatore di volo e tre batterie extra , quello che non so quanto costi la spedizione del solo elicottero ? L’altro è un BladeCX2 anche lui super stabile ed l’ho appena montato degli upgrade che è una meraviglia vedi nel seguente Link http://www.bladecxpro.com/ vola con qualsiasi tipo di vento al momento , ed dove io vivo c’è sempre vento stando a meno di 100 metri dal mare , dopo aver montato gli upgrade lo volo sulla spiaggia senza nessuna difficoltà , Il 53.1 è molto bello e stabile e vederlo volare è un vero piacere , è quasi il doppio del Blade CX 2 nelle sue dimensioni e viene con quasi tutto in alluminio ho anche trovato la coda in canada per il 53.1 con il traliccio in alluminio costruito da una piccola compagnia in Saskatoon, SK S7M0K7
Canada , stanno facendo degli upgrade per il 53.1 provando a mettergli dei motori brushless ma non ho ancora capito come faranno con il Gyro 4.1 ???
Comunque il Blade CX2 con gli Upgrade è super stabile e voli dentro e a l’aperto senza nessun problema fai tutte le manovre che vuoi senza il 3D naturalmente ma ad una velocità di ben 60 KM o più’ durata del volo più di 15 minuti con batteria originale e quasi venti con la batteria che trovi nel la laro paggina per il momento è il mio preferito tanto che ho accantonato il Blade CP Pro .
Walkera 53.1 è Molto Bello
Blade CX2 con gli upgrade è eccezionale in tutti gli aspetti , Stabilità , Manovrabilità e durata di volo
kaema non è collegato   Rispondi citando