Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 luglio 07, 23:54   #2459 (permalink)  Top
tozzabancone
User

L'avatar di tozzabancone

Data registr.: 20-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da omer71
ciao a tutti, è moltotempo che vi seguo, vi volevo dire che mi siete stati molto utili, anche io ho un eagle 3d e dopo 3 mesi di duro lavoro sono riucito a farl volare quella bestia,vi diro che volo anche abbastanza bene, hovering e traslato, .
dopo varie rotture e cambi di pezzi, me la sono cavata abbastanza bene sulla parte meccanica, sono sempre ripartito, ora credo di avere un problema più serio quando do gas per partire tutto ok quando sto a meta stick il motore stacca e l'aquilotto viene giu.

potete irmi qualcosa in merito...

vi ringrazio anticipatamene

ciaoo
Strano problema... mai visto fare sta cosa qui all'ealge. La butto lì, in qualche crash hai danneggiato il regolatore. Ma è comunque strano perchè non dovrebbe proprio partire. Prova a sentire se sforza, o comunque facci capire meglio cosa succede tipo se porti lo stick in basso poi riparte? Se dai gas piano piano cosa succede. Queste prove falle con l'elicottero fissato a terra così puoi monitorare meglio la situazione.

@ gli elettrotecnici
Il ponte raddrizzatore l'ho provato. Mi taglia solo 0.6Volt
Stano sono sempre una 40% in meno di quanto dichiarato. Il diodo dovrebbe tagliare 0.7 a me risulta 0.3. Il ponte 1.4 il mio 0.6.... strana proprio sta cosa.
Comunque il servo si fa più caldo naturalmente nella versione ponte che in quella a 3 diodi. Non so cosa asciare. Il ponte mi da più sicurezza perchè ci sono solo 2 saldature. Il trenino di diodi taglia a 5.1 ma ci sono 4 saldature.
Alla fine io sto traslando e virando alla grande con un futaba analogico in coda (il 3114 a 0.09 sec.) che non scalda e mi fa sentire sicuro. Che mi sbatto a fare con sto fs61bb e i suoi 4.8Volt? Sono capatosta.

Saluti