Citazione:
Originalmente inviato da pepper0 hai capito?....la patata bollente....purtroppo hai ragione, ora le mani fradice ce le ho io, ma aspetto prima di sporcarle totalmente, credo che le misure della polena siano un tantino + grandi, ma non lo vedo come un problema, non è lo scafo dove le finestrelle dei cannoni non mi portano con il fasciame, i ponti e sfascio tutto (già successo 2 volte). Comunque Virgilio, vuoi provare il legno che ho usato io per fare gran parte della nave? è molto compatto leggero e si lavora da Dio! magari smetti di sfaciare i letti...scherzo, lo puoi utilizzare per le parti dove asporti parecchio materiale. Comunque ogni tanto penso ai progressi della Victory: i bozzelli, le colonnine delle finestre di poppa...aiuto! |
Ahi! La luce dei cannoni non va col fasciame e i ponti? Brutto problema anche perchè da quel po che ho potuto vedere dalle foto i cannoni sui ponti sottostanti sono a vista intera vero? Allora le finestre ti capitano sopra o sotto i ponti è così? Almeno questo su quel pezzo di legno che sto facendo non mi tocca.
Ti mostro una bozza di quel che sto facendo, scusa se si vedono male ma quel programma che uso per le foto non lo conosco bene e allora faccio casini.
Un salutone e.... auguri per le finestre, e fammi sapere che legno usi.
Il buon Gavino mi ha segnalato un sito dove pensa tu possa trovare i Putti che reggono la corona, poi ti faccio sapere.
Ariciao!!