Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 luglio 07, 18:06   #25 (permalink)  Top
f@b.io
User

L'avatar di f@b.io

Data registr.: 11-04-2007
Immagini: 6
Come salvare le memorie modello sulla radio MC16...

Ciao Ivan! Come va?
Pensa che dal 16 maggio solo ieri notte sono riuscito a salvare le configurazioni del modello nella memoria della radio! ma che faticaccia…
quanto tu hai scritto è corretto come procedura ma, come nel caso della tua MC16 , haj avuto dei vuoti di memoria, intendiamoci data la complicatezza dell'operazione sono giustificatissimi ed anzi ti ringrazio infinitamente per avermi indirizzato nella giusta strada, però completo la tua chiarissima descrizione con un paio di precisazioni in modo tale che chi si trovasse mai in mano questa radio possa agevolmente salvare i propri modelli.

una premessa:
I 2 pulsanti di sinistra sono Roll Up e Roll Dwn ovvero (l'inglese di ruota verso l'alto e ruota verso il basso) premendoli insieme si ottiene Enter (invia, che è diverso da salva).
mentre i 2 pulsanti di destra sono Inc e Dec ovvero (l'iglese di cresci e decresci) premendoli insieme si ottiene il Clear (pulisci/svuota).

Per salvare il modello dalla memoria operativa nello slot libero (41,42,43):
1) va spenta la radio;
2) accendere premendo contemporaneamente Roll Up Roll Dwn (ovvero enter);
3) entrare con roll up nel primo slot libero (es. 41,42,43);
4) premere il pulsante DEC per salvare le impostazioni della memoria operativa;
5) premere Enter per confermare il salvataggio e per tornare in modalità volo.

stessa procedura per riempire gli altri slot liberi, attenzione che se si salva sopra uno slot già occupato, i dati vengono soprascritti e si perde la configurazione vecchia

Per passare da un modello all’altro:
1) va spenta la radio;
2) accendere premendo contemporaneamente Roll Up Roll Dwn (ovvero enter);
3) entrare con roll up nello slot corrispondente al modello scelto (es. 41,42,43);
4) premere il pulsante INC per caricare le impostazioni dello slot nella memoria operativa;
5) premere Enter per confermare il caricamento e per tornare in modalità volo.

Questo è quanto con mooooooooooooolta fatica ho capito interpolando le istruzioni in tedesco, le tue indicazione e qualche miliardo di tentativi!

Ancora grazie e ciao!
f@b.io non è collegato   Rispondi citando