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Vecchio 04 luglio 07, 16:22   #60 (permalink)  Top
joncoffi
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Originalmente inviato da frispirit
Jan anche io all'interno della fusoliera , prima di chiuderla, ho incollato con vinilica stecchette di balsa, che irriggidiscono non poco il polistirolo....

All'inizio volavo anch'io con lipo 800ma 7.4 + motore originale , ma è durato 2 voli poi puzza di bruciato e amen

Messo il 280 sport la musica è cambiata , perche primo non sei piu obbligato alle elichette in dotazione ma il 280 si tira anche la gunther, o meglio una 4x3 apc, e poi perche l'aereo cosi sale , non verticale ma sale......
La virata cn gli alettoni poi da un tocco di realismo a queste miniature , che quando atterrano in erba alta te le perdi....

intanto JON e non JAN!

quindi anche tu hai usato le stecche di balza dentro la fusoliera.
allora non sono l'unico pazzo
cmq prova a fare dei reticolati all'interno della fusoliera. mi spiego meglio.
fai in modo che le stecche di balsa siano anche messe parallelo alle ali in pezzi piccoli che possono essere incollate con quelle parallele alla fusoliera in modo da formare una struttura più riggggida (sempre con 4 G)!


W I COX !!!
joncoffi non è collegato   Rispondi citando