Secondo me, da principiante, in caso di errore più potenza vuol dire botta più grossa
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Quando riesci a riprenderlo lo fai sia con il 90 che con il 50, basta che il modello sia settato in maniera ottimale e ovviamente con una buona dose di (_°_) e sangue freddo.
Conosco molti piloti che fanno i numeri con signori modelli, ma allo stesso tempo quando si tratta di provare nuove figure o allenamento in generale tornano al loro vecchio cinquantino....
Perdonami se insisto con la mia idea, forse alla fine ti sto creando ancora più confusione nella scelta.
Rispondendo invece alla tua domanda sulla thunder tiger, personalmente la ritengo un' ottima azienda con un ottimo prodotto, sia in versione 50 che 90.
Ottimi i prezzi dei modelli ma soprattutto della ricambistica, che oltretutto potrai reperie con molta facilità sia in rete che nel negozio della tua città.
Se leggi in queste pagine, avrai sicuramente capito che arrivati ad un certo livello il prodotto poi cambia, effettivamente quando inizierai ad essere un pò esperto in pilotaggio, forse sarà meglio guardarsi un pò intorno....ma per questo avrai un pò di tempo.
Saggia la decisione di recarti in un campo, in questo modo avrai davvero l' assistenza di cui un principiante necessita, quanto a marca e classe, se deciderai poi di rimanere in quel campo volo, scegli tra quelle più usate in loco, avrai più consigli e facilità di reperimento ricambi direttamente sul campo.
Buona scelta e.....buoni voli.