Citazione:
Originalmente inviato da Andrea666 Era il mio...... prima di essere cannibalizzato da Francesco.... dovresti ancora vedere le mie scritte sui flap se non sono state carteggiate col flessibile...
Era un full carbon JOJO version (doppio carbonio su bordo d'entrata e alettoni-flap..).
La mail di Samba model la trovi sul sito www.F3J.com (io ne avevo un'altra tipo con suffisso @comacomp.cz o una roba simile, ma era quella personale di Vlastimil Voestrel, meglio se cerchi quella del sito.)
Alternative : prova a contattare Pollack modellbau , lui vendeva i modelli (non so se adesso li vende ancora) della Samba e magari ha qualcosa, ma come ti ho detto facendo la radipa proporzione... un centrale dello Stork ti costa circa 350 euro... e non credo si discosti molto il centrale del Superior... Forse Giuseppe Gallizia lo aveva già ordinato una volta, ma non ricordo bene...
Ne avevo dato un altro arancione e blu a Francesco ma credo l'abbia già venduto e dopo essere passato per Torino senza successo, credo sia finito in Francia per poco...
Altrimenti prova a sondare tra i bolognesi, perchè fino a qualche tempo fa erano gran divoratori di Superior....
Andrea |
Ho mandato la mail a
samba chiocciola f3j.com .... aspetto, ma sono sempre piu' convinto di prendere un altro modello...... certo se qualcuno ha in cantina l'ala tanto meglio.
....cannabalizzato ??? no era tenuto anche bene ! usato ma tenuto bene...............e volava meravigliosamente !!