Discussione: miss bipe
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 aprile 05, 20:00   #130 (permalink)  Top
lion89
Sospeso

Data registr.: 07-03-2005
Invia un messaggio via MSN a lion89
Citazione:
Originally posted by FlyWARE@01 aprile 2005, 16:25
Dato che la tirate in ballo ti rispondo personalmente e firmandomi, non mi nascondo certo dietro un nickname anonimo come molti qui dentro fanno, te compreso. Intanto nessuno ha mai fatto intendere di dispensare informazioni in modo disinteressato, le stesse possono portare a scelte diverse e non necessariamente ricadere sui prodotti FlyWARE, e mi pare che nessuna delle mie persone abbia mai detto: ti vendo questo oppure quello, comprati il nostro che é meglio degli altri - oppure leggi messaggi subliminali tra le righe? E riguardo agli "esperti" se intendi essere precisi ed analitici nelle risposte invece di dispensare consigli del pressapoco o del "prova questo oppure prova quello" allora GRAZIE DEGLI ESPERTI, mi ci faccio onore con questo.
Non é che forse reputi che una corretta informazione possa far vedere alle persone le cose in maniera diversa da quella che gli é stata raccontata solitamente? O forse con questo "urtiamo" qualcun' altro che può indisturbatamente parlare di questo o quel prodotto senza essere censurato come é stato fatto con un nostro post; le lobby funzionano così se non lo avevi ancora capito.
Del resto la scarsa conoscenza alimenta l'ignoranza cronica che é poi la principale causa dell'antisemitismo, é quello che mette in moto prima la lingua del cervello; l'indistinta informazione può ovviare a questo, se non ti interessano le informazioni é un problema tuo non mio. Come é tuo il problema dell' LRK, se una cosa ti interessa la prendi comunque, se la conosci, (anche perché comunque non li vende FlyWARE direttamente) altrimenti la tua repulsione ad acquisire informazioni ti porta a conclusioni prevenute. E non venirmi a raccontare che perché ce l'abbiamo noi ti cerchi qualcos'altro, perché mi pare che nemmeno ci conosci, per cui stai facendo infamia gratuita caro Pipistrello che non ti firmi.
Se invece come fai intendere ci conosci sai anche dove incontrarmi per sfogare la tua stizza in maniera intelligente (ma dubito dato che il bolognese rimane comunque un pò distante dal Garda)

Max Roldo
il responsabile del "TEAM"
hey hey calmi voi sue dai non fate così...........
comunque non è che anche tu potresti darmi dei consigli max roldo?
secondo te è meglio un 50 bb race con spazzzole esterne o uno speed 600?

ricordati che le liti fanno sempre brutta pubblicità.........
lion89 non è collegato   Rispondi citando