Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 aprile 05, 19:57   #10 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Ragazzi l'ho rotto
Oddio è successo alla fine. L'ho distrutto.

Ieri in giardino ha di nuovo preso tante mazzate;
Quando era in quota il vento lo portava via e non riuscivo a contrastarlo in nessun modo sicchè BOTTE nei tronchi degli alberi,contro i muretti, a volte il vento me lo piegava sicchè l'elica superiore e quella inferiore toccavano e succedeva un evento strano,iniziava a barcollare, barcollare e poiBOOOM in terra da 20 metri!

Insomma oggi ci stavo giocherellando in casa, nel mio ampio salotto, ed ho notato che tendeva a girare tutto a destra..
Sicchè sono andato sul sito dove ci sono le faq ed ho letto le istruzioni:

GENTLY bending the trailing edges of the blades as follows:

If the heli turns to the left - bend down the rear (trailing edges) of the upper rotor blades
If the heli turns to the right - bend down the rear (trailing edges) of the lower rotor blades

Ho provato GENTILMENTE a piegare le pale come mi hanno consigliato e...CRACK..Un pezzettino di plastica..uhm...
Provo a farlo volare..va ancora..meno male...però che cosa è questo pezzo?
Provo a togliere le pale, sicchè tento di nuovo di piegarle, GENTILMENTE...Poi però...TACK! Un pezzo in una mano,un pezzo nell'altra mano. ROTTO
Azzo!
Pensavo che le pale fossero di un materiale flessibile tipo fil di ferro,invece sono fatte di un materiale strano che..si spezza! Azz.....

Insomma l'ho rotto,l'ho rotto, e l'ho rottooooooooo.....Non ci voglio pensare
E' lì sul letto,inutilizzabile e quel sito è talmente complesso ke non ho capito neanche come fare ad ordinare le pale nuove..bah..ne comprerò un altro
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando