Citazione:
Originalmente inviato da franck ragazzi scusate la domanda....ma uno Yamada 140 sull'Adrenaline è esagerato???? Voglio dire...sò che è esagerato ma me lo smonta oppure è una cosa accettabile???
Ciao grazie |
L'anno scorso,quando acquistai l'Adrenialine 120, avevo in casa un 140 dingo e ci avevo pensato a quella soluzione. Poi ho optato per un 110 (tanto il 140 mica va a male) perchè avevo il timore di svilire il modello con un motore esagerato, non tanto in potenza che magari si riesce anche a dosare, ma sopratutto in peso e ingombri. Credo che la scelta dello Yamada più piccolo sia stata più che azzeccata. Senza problemi di installazione ho un bilanciamento statico perfetto per il 3D e per un volato eccellente. Tieni presente che il mio pesa 4250gr e con il 140 non potresti stare sotto i 4500/4600gr. Non che non volerebbe bene ma certamente non come il mio. A livello di potenza il 110 è sufficentemente ridondante in ogni circostanza. Con 350/370gr di miscela voli 8 minuti mentre con il 140 ne necessiterebbero almeno 600 per fare gli stessi tempi di volo.
Valuta il tutto e dicidi... comunque sia, avrai un gran motore sul naso del modello