Discussione: batteria lipoly
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 luglio 07, 14:02   #3 (permalink)  Top
raffamarcod
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.113
ciao ci puoi mettere quella che vuoi anche 3000ah,non è la capacità che conta ma il voltaggio,devi rimanere sui 11'1 se no lo scoppi l'eli,anche se una capacità maggiore comporta un maggior peso,pertanto dubito riesca ad alzarlo,in commercio comunque ci sono lipo leggere che sviluppano alte capacità ,il mio consiglio è quello di non tenerti alto comunque ,ad esempio io sul mio usavo una da 1500 ah kokam 11'1v tre celle e non ho mai fuso niente,pesava 15 grammi in più ma l'eli si alzava lo stesso a fatica ma si alzava.ripeto se cerchi in giro di leggere ne trovi ,magari anche con 1100 1250ah vanno benissimo,,non ci entreranno sicuro nel cestello,lo levi e ce le fissi col biadesivo,magari prima col velcro in modo da vedere il giusto bilanciamento,e una volta trovato ,allora le fissi col biadesivo e il gioco è fatto.come caricabatterie vanno bene tutti io uso il robbe power peack infinity 2 che carica a meraviglia le lipo,sempre una carica manuale mi raccomando imposti tu la capacità e la carica giusta poi fà tutto lui ,lo trovi in commercio facilmente con 100 euro lo porti via e ci carichi di tutto ciauuuuu
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando