Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 luglio 07, 11:43   #7 (permalink)  Top
fp65
User

L'avatar di fp65

Data registr.: 02-08-2005
Citazione:
Originalmente inviato da sanchez79
Ciao ragazzi... dopo 4 mesi di voli con il mio T-Rex 450S, sabato mattina ho avuto il mio primo CRASH!!!
Ero al secondo pacco batterie e stavo virando velocemente con il gas a tre quarti della potenza quando a causa di un'interferenza ho avuto un vuoto al motore!
L'ely ha perso quota e siccome ero in virata si è praticamente quasi messo sottosopra...
Ho cercato di riprenderlo, e per un verso ci sono riuscito...l'ho rimesso dritto ma ormai era troppo tardi... ho dato gas, ma si è imbardato ed è venuto giù!!!

Ho rotto....
Pattini, Flaybar piegata, il cerchietto che sta sopra la testa del rotore, una manina portapala sembra che si muova se la forzo un po'... e ho rotto la leva barra stabilizzatrice, quella dove passa dentro la flaybar!
Le pale 325 Carbon si sono leggermente graffiate.. ma niente!!!

Ora ho già ordinati i pezzi di ricambio, ma vi volevo chiedere una cosa...<_<

Già che devo smontare l'ely... mi conviene cambiare per sicurezza anche qualche altro pezzo che "sembra" non rovinato ma che sicuramente ha preso la botta??

Non mi vorrei trovare con l'ely che in volo poi si comporta in modo strano per qualche cosa che non va!!
Ti consiglio di controllare i servi della testa. A me dopo un crash si erano sgranati gli ingranaggi....

Ciao,

F.

fp65 non è collegato   Rispondi citando